Il direttore sportivo del Benevento Pasquale Foggia ad incontrare i media nella conferenza di vigilia prima di Benevento – Ascoli. Queste le sue parole:

LA PARTITA – “Domani affrontiamo una squadra forte, tra le più forti della categoria e bisogna stare molto attenti. Anche se c’è stato poco tempo, il mister e i ragazzi la stanno preparando al meglio. C’è tutto il gruppo a disposizione e stanno tutti bene. Tutto il gruppo lavora bene ed è pronto per questa sfida”.

IL PROGETTO – “L’anno scorso siamo partiti con un nuovo gruppo con tutte le difficoltà che porta una retrocessione. È stato difficile ma abbiamo comunque fatto un buon campionato. Quest’anno abbiamo confermato buona parte del gruppo dell’anno scorso, al quale abbiamo aggiunto elementi importanti”.

MERCATO – “Non mi piace parlare di numeri.  Si mettono a disposizione dell’allenatore i calciatori che si pensa possano essere utili. Siamo vigili su quelle che potrebbero essere le esigenze della squadra ma senza obblighi. Dobbiamo pensare all’oggi e tutto ciò che faremo è per migliorare questa squadra”.

SU INZAGHI – “Il suo pregio è l’esser riuscito a calarsi a pieno nel suo nuovo ruolo di allenatore con la stessa mentalità e fame di quando era calciatore”.

Sezione: Avversario / Data: Sab 28 dicembre 2019 alle 19:00 / Fonte: tuttobenevento
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print