Identificare lo stato d’animo di Pasquale Marino diventa semplice dopo questa inaspettata sconfitta. “Inutile dire che sono deluso , perdere con l’ultima in classifica non doveva accadere, e soprattutto approcciarsi in questo modo…”

L’importanza della gara era stata segnalata già alla vigilia eppure… “Abbiamo regalato un tempo all’Ascoli e anche se nella ripresa c’è stato un assedio da parte del Brescia non bisognava iniziare la gara con questo atteggiamento. Lanni è stato bravo ma anche fortunato”

Le partite durano 90 minuti. “Non possiamo continuare a concedere parte della gara all’avversario, è un errore che continuiamo a fare. Ciò che abbiamo fatto nel secondo tempo serviva farlo dall’inizio”

La preoccupazione non manca. “Bisogna essere realisti e analizzare la situazione, di sicuro non mi aspettavo di chiudere il girone in questo modo”

Contestazione dentro e fuori dal campo. Anche nei confronti dell’allenatore. “E’normale che i tifosi non siano contenti dopo una partita del genere. Personalmente sono dispiaciuto perché avrei voluto dare una soddisfazione, regalare una vittoria ai nostri sostenitori e invece è arrivata una delusione “.

Sezione: Avversario / Data: Gio 28 dicembre 2017 alle 23:51 / Fonte: bresciaingol.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print