Questi i passaggi principali della conferenza stampa di Castori riportata sul sito ufficiale della società romagnola:  

Dopo una settimana impostata sulla concentrazione, si aspettava qualcosa di più?

“Indubbiamente sì perché oggi abbiamo peccato in attenzione e concentrazione come dimostrano alcuni errori superficiali che abbiamo commesso, è questo l’aspetto che mi rammarica maggiormente.”

Oggi come giudica la partita dei suoi uomini?

“Abbiamo affrontato la partita con un atteggiamento troppo molle, cercando di riprenderci solo a partire dal ventesimo minuto. Ad inizio secondo tempo abbiamo commesso una leggerezza inspiegabile, poi come se non bastasse ne abbiamo commessa un’altra che ha portato all’espulsione. Nonostante tutto in inferiorità numerica abbiamo creato un paio di palle goal importanti purtroppo sprecate a causa della poca lucidità derivanti dall’uomo in meno. Non posso dire che i miei ragazzi non si siano impegnati ma hanno indubbiamente commesso leggerezze e nel calcio queste influiscono sul risultato. Da questa brutta sconfitta dobbiamo imparare quanto sia importante non perdere mai la lucidità per raggiungere l’obiettivo.”

E martedì si torna subito in campo….

“Domani mattina riprendiamo gli allenamenti ed insieme ai ragazzi torneremo a lavorare duramente per cancellare questa amara sconfitta. Il campionato non finisce oggi, mancano ancora varie partite e ce la giocheremo fino alla fine.”

Sezione: Avversario / Data: Sab 24 febbraio 2018 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print