"La notizia del crollo di Viale Giotto mi arrivò e mi ha fatto piacere salutare il Sig. Caldarulo, Presidente Associazione Vittime Crollo Viale Giotto, e ricordavo anche dove fosse la zona. In questi casi il ricordo va alla vittime ed alle famiglie che hanno perso i propri cari". Così, Mister Stroppa apre la conferenza stampa alla vigilia della gara di domani pomeriggio contro l'Ascoli, dove il Foggia ricorderà le 67 vittime del crollo di Viale Giotto indossando una maglia celebrativa prima dell'inizio del match. Un inciso, a riguardo, sentito e necessario per il tecnico rossonero.

Poi, l'analisi del momento in casa Foggia: "La mia squadra è viva e lavora molto bene per quelle che sono le prestazioni della domenica. In settimana i miei ragazzi si allenano con la massima applicazione e determinazione. Rivedendo le partite l´unico aspetto negativo e determinante è quello di subire sempre gol e venire rimontati, questo è ciò che non va ed è determinante. Il mio invito alla squadra e a me stesso è quello di dare di più".

E, sull'avversario Mister Stroppa chiarisce: "Credo che l'Ascoli ci possa assomigliare in alcuni aspetti. Hanno qualità importanti ma subiscono anche tanto".

Sezione: Avversario / Data: Sab 11 novembre 2017 alle 16:30 / Fonte: foggiacalcio1920.it
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print