Il tifo caldo del Perugia chiama a raccolta i tifosi biancorossi in vista della sfida contro l'Ascoli. Ecco il comunicato diramato dalla Curva Nord:


Il Perugia sta attraversando un momento cruciale della stagione, l'apporto della Curva Nord in questo momento è determinante. Martedì sera al Curi il Grifo affronterà l'Ascoli, nell'unica partita casalinga in questi venti giorni. 
Diventa fondamentale la partecipazione ed il supporto di tutta la Nord, dagli spalti deve arrivare la nostra carica, come se fossimo in campo anche noi, a lottare su ogni pallone. Vi chiediamo di portare bandiere e stendardi per colorare la Nord, di aiutarci nel sostenere la squadra in questi novanta minuti di battaglia. Soltanto insieme possiamo fare la differenza, essere il dodicesimo uomo in campo.
Cogliamo l'occasione per comunicare che a breve sarà organizzata un'assemblea aperta per parlare dell'organizzazione del tifo in casa ed in trasferta, una situazione di confronto estremamente importante in vista ache di progetti ed iniziative future. 
AVANTI CURVA NORD 
OSTINATAMENTE A.C. PERUGIA

Sezione: Avversario / Data: Lun 28 ottobre 2019 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print