Questa la conferenza stampa del tecnico della Pro Vercelli Longo. Riportiamo le parole raccolte da Magicapro.it: "È una partita importante per la Pro Vercelli, per i tifosi e per la città, non solo per me. Cercheremo di fare del nostro meglio per portare a casa la prima vittoria, andremo in campo con coraggio e determinazione".

Che Ascoli si aspetta? "Una squadra molto competitiva e aggressiva: le squadre di Aglietti hanno sempre queste caratteristiche. Ma guardiamo a noi e stiamo concentrati: diamo il meglio per fare un’ottima prestazione. Mancheranno Konaté e Eguelfi sono gli unici infortunati, e mancherà Legati perché squalificato. Gli altri stanno tutti bene. Bacchetti? Sarà nella lista dei convocati, mentre per Luperto aspettiamo l’ok della federazione: se non ci sarà, giocheranno gli altri giocatori che ho a disposizione".

Sulla formazione: "Ho ancora alcuni dubbi, ma le idee sono abbastanza chiare. Tra oggi e domani scioglierò gli ultimi dubbi. Altobelli? A parte due giorni per un affaticamento muscolare, si è sempre allenato con la squadra: ho bene in testa le sue condizioni, so cosa può darci".

Sul terremoto: "Un pensiero non può non andare a tutte le famiglie che stanno vivendo questa situazione tragica: il calcio può e deve essere un aiuto per permettere a queste popolazioni di superare questa catastrofe. Come dichiarato dal Presidente, mi aspetto lo stadio pieno per dare il nostro aiuto a chi ne ha bisogno".

Sezione: Avversario / Data: Ven 26 agosto 2016 alle 21:10
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print