Prosegue la marcia di avvicinamento dello Spezia alla sfida valida per il 14° turno di B e in programma sabato pomeriggio, alle ore 18:00, sul terreno del ‘Del Duca', contro l'Ascoli di mister Vivarini. 

Dopo aver dedicato la mattinata agli scatti per la foto ufficiale, il gruppo di mister Marino si è ritrovato questo pomeriggio a Follo per la terza seduta di allenamento settimanale: prima parte con carichi modulati per gruppi, seconda dedicata ad esercitazioni tecnico-tattiche sul terreno del 'centrale' con partitella a ranghi misti in chiusura. Il capitano Claudio Terzi ha svolto l'intera seduta con i compagni, lavoro atletico per Maggiore, tabella personalizzata tra palestra e terapie per Crimi e Galabinov; aggregato alla Prima Squadra il giovane difensore Marinari.

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse; sempre domani, alle 12:15, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto Marino, presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' dell'Intels Training Center 'B. Ferdeghini', dunque, nel primo pomeriggio il gruppo aquilotto partirà alla volta del ritiro marchigiano.

Sezione: Avversario / Data: Mer 28 novembre 2018 alle 22:00 / Fonte: acspezia.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print