PERUCCHINI 6.5: Partita di ottima levatura per il numero 1 bianconero che dimostra discreta sicurezza e si oppone con bravura al tentativo ravvicinato di Boultam. 

LAVERONE 6: Duello vivace con Perrulli nel quale a volte esce sconfitto ma altre volte vincitore. Qualche buona sortita offensiva non suffragata stavolta da cross precisi e puntuali.

D'ELIA 5.5: Soffre tremendamente le avanzate di Castrovilli nella prima frazione di gioco, quando l'esterno avversario fa un pò ciò che vuole. Nella ripresa va un pochino meglio ma poi si fa male.

BROSCO 6: Una gara attenta e senza fronzoli per il centralone ex Latina che sbaglia solamente un appoggio in fase di possesso. Risulta abbastanza granitico su Paulinho.

PADELLA 6: Positivo il rientro in campo del capitano dopo l'infortunio. Si fa beffare una volta da Paulinho, per il resto opera diverse buone chiusure.

TROIANO 6.5: Comanda le operazioni a centrocampo. Ottima visione di gioco e personalità nell'impostazione. Recupera anche diverse volte il possesso con entrate dure verso gli avversari.

FRATTESI 5: Passo indietro notevole del giovane centrocampista scuola Roma. Le doti ci sono senza dubbio ma va ancora svezzato da individualismi che ne limitano la valutazione.

CAVION 6: Pare ormai una costante, nei secondi tempi cresce e diventa giocatore a tutto campo. Prezioso nella dinamicità che offre alla linea mediana.

NINKOVIC 7: Pennella a ripetizione per la prima ora di gioco numerose trame offensive, mettendo a disposizione degli attaccanti bianconeri palloni col contagiri. Cala nel finale, ma è indispensabile per questa squadra.

GANZ 5.5: Il rammarico più grande forse è quel recupero di Castrovilli che al 94' gli toglie la gioia del gol sull'assist di Cavion. Nella prima frazione fa intravedere un paio di buoni movimenti ma risulta poco lucido sottoporta.

ROSSETI 5: Al rientro dopo numerosi mesi, si dimostra terribilmente lontano dalla miglior condizione. Perde numerosi duelli fisici impedendo alla squadra di salire.

BALDINI 6: Offre maggior vivacità di Rosseti nella porzione di campo offensiva che occupa.

KUPISZ 6: Rispolverato terzino sinistro, fa quel che può cercando anche con successo di tappare le falle causate dall'infortunio di D'Elia.

ADDAE 6.5: Ancor più positivo il suo ingresso in campo per la forza e la sostanza che offre nello scampolo di gara che lo vede protagonista.

VIVARINI 5: Partire con due punte che non giocavano da tempo si rivela una mossa sbagliata, cosi come l'incapacità della squadra di aprire nell'ultima mezzora l'avversario attraverso le corsie esterne. Quest'oggi stecca anche lui.

ARBITRO PEZZUTO 6: Gara maschia che tiene bene in pugno.

 

Sezione: Copertina / Data: Dom 30 settembre 2018 alle 20:14
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print