Perucchini 5 - Un paio di buone parate, poi l'errore sul gol del pareggio di Bonazzoli. Non può nulla sul raddoppio di Capello, mentre è forse in ritardo sul tris di Mazzocco.

Laverone 5 - Combina poco in avanti e soffre in difesa. Tardivo nelle chiusure e purtroppo su quelle decisive.

Brosco 6 - Riaccende le speranze dell'Ascoli segnando il gol del 2-3. Prende un giallo che gli farà saltare la trasferta di Pescara.

Valentini 5.5 - Non è quasi mai in pericolo, ma va in confusione sui contropiedi avversari.

D'Elia 5 - Non spinge e non difende bene, Broh e non solo ne approfittano spesso.

Addae 5.5 - Ci mette vigore come al solito, forse troppo. Poi sparisce e Vivarini lo richiama in panchina. Dal 25'st Cavion 6 - Entra e ha il merito di servire l'assist per il gol di Brosco.

Troiano 5.5 - Non una delle sue migliori partite. Nella fase di non possesso tiente bene la posizione. Esce per infortunio. Dal 1'st Casarini 5 - Con lui l'Ascoli ci guadagna in qualità ma perde in fase di copertura. Infatti, si perde Capello sul raddoppio.

Frattesi 6.5 - Instancabile, ci prova anche dalla distanza ma trova un Perisan in grande giornata. Serve una grande palla sprecata da Ninkovic. Molto dinamico in entrambe le fasi.

Ninkovic 7 - Si conferma il valore aggiunto della squadra. Oggi però trova un Perisan in grande giornata che gli nega il gol in due occasioni. Serve assist al bacio sprecati dai compagni.

Beretta 5 - Grande impegno ma fallisce un gol clamoroso che avrebbe potuto cambiare la partita. Dal 21'st Ardemagni 5 - Anche lui entra e si mangia un gol clamoroso.

Ngombo 6 - Primo gol con la maglia dell'Ascoli. Fa valere il fisico contro i difensori del Padova, ma nella ripresa sparisce dal campo.

Sezione: Copertina / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 17:24
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print