LANNI 6.5:Decisivo in uscita in avvio di gara. Grande stagione e chiusura dignitosa di annata con una buonissima partita. Saracinesca.

MOGOS 6: Inizio di partita difficilissimo, poi piano piano prende fiducia e cresce minuto dopo minuto, fino a una discesa importantissima nel finale di gara.

AUGUSTYN 6.5:Soffre la rapidità di Galano ma sul gioco aereo è insuperabile. Partita importante e da vero leader.

MENGONI 7:Partita determinata e di gran cuore. Arpiona un paio di palloni in area che potevano diventare insidiosi.

ALMICI 6.5: Gioca a sinistra e non è il suo ruolo. Si adatta come può, si batte e compie alcune sgaloppate che tagliano a metà la retroguardia barese.

BIANCHI 7.5:Decisamente il migliore in campo. Giocatore di personalità e spessore, sigla il gol salvezza e dimostra che il suo ruolo naturale è quello di mezzala. Finalmente si è rivisto il calciatore di iniziò stagione.

ADDAE 7:Gara imponente del ghanese, vera calamita di palloni. Si prende anche la bega di impostare in alcuni frangenti di gara. 

GIORGI 6:Un buon primo tempo, poi cala vistosamente e viene sostituito dopo un quarto d'ora di difficoltà. 

ORSOLINI 6:Spreca una palla gol importante. Soffre e si batte ma non è la sua giornata fortunata. Leggermente sottotono.

CACIA 6:Primo tempo in ombra. Nella ripresa scarta un cioccolatino per Orsolini che vale da solo il prezzo del biglietto.

PEREZ 6.5:Lotta come un dannato. Il gol nasce da un corner procurato da una sua cavalcata. Nella ripresa da esterno fa alla grande il lavoro sporco e merita la pagnotta.

CASSATA 6:Non al top, sbaglia alcune giocate non da lui.

CARPANI 6:Entra bene in partita facendo sentire i tacchetti agli avversari.

GIGLIOTTI sv

ALL. AGLIETTI 7:Prepara tatticamente in maniera impeccabile la partita. La squadra tiene i ritmi bassi e rischia il meno possibile. La cerniera Bianchi-Addae è la più affidabile.

Sezione: Copertina / Data: Dom 14 maggio 2017 alle 17:56
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print