PERUCCHINI 7: Oggi senza ombra di dubbio il migliore dei suoi. Neutralizza diversi tentativi avversari e risulta incolpevole sul gol.

LAVERONE 6: Primo tempo di sofferenza. Nella ripresa cresce e spinge tanto ma non trova compagni pronti ai suoi traversoni.

PADELLA 5: Il primo errore sul gol subìto è il suo è da lì la sua partita appare decisamente in salita.

VALENTINI 5: Decisamente in ritardo di condizione, soffre la fisicità di Raicevic prima e Kozak dopo. In ritardo sul gol.

D’ELIA 5.5: Non preciso neanche lui sul gol. Spinge poco e mette un solo traversone interessante.

TROIANO 6: Da ordine e geometria alla manovra è sfiora il gol con un sinistro ribattuto da un difensore a pochi passi dalla porta.

CASARINI 5.5: Presenza virtuale nella metà campo. Di lui si nota solo uno spunto a metà primo tempo. Ancora lontano parente dal giocatore ammirato a Novara nelle scorse annate.

CAVION 5.5: Non ripete la gara di sabato scorso risultando anche impreciso nei cross.

NINKOVIC 6: Predica totalmente nel deserto. È l’unico lampo di luce nel grigiore generale. Ma gli attaccanti non lo comprendono.

GANZ 4.5: Decisamente il peggiore dei suoi. In ritardo sull’assist di Ninkovic nel primo tempo, avulso dal gioco e mai sul luogo del delitto quando capita qualche buon pallone.

BERETTA 5.5: Sgomita tantissimo ma è poco presente in zona gol. Alza alle stelle un buon suggerimento di D’Elia.

ROSSETI 5.5: Primo cambio di Vivarini. Non fornisce l’apporto che il tecnico sperava alla luce delle due recenti gare in cui era entrato decisamente meglio.

FRATTESI 6: Migliore nettamente di Casarini, peccato che non angoli bene il colpo di testa che sarebbe valso il pareggio.

BALDINI 5.5: Entra ma non se ne accorge nessuno.

VIVARINI 5: Nè le assenze, nè il modulo e nè le scelte sul banco degli imputati. Bensì il fatto che la squadra è scesa in campo con l’atteggiamento troppo supponente. Imperdonabile per questo Ascoli. Ora testa al Verona

Sezione: Copertina / Data: Sab 27 ottobre 2018 alle 18:51
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print