Antonio Tesoro ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Paolo Zanetti: "Trattative alle strette finali ancora non ci sono. Petrucci e Piccinocchi piacciono, Djermanovic è potenzialmente per la Primavera. Buongiorno no perchè come caratteristiche è mancino e simile a Quaranta, vogliamo valorizzare i nostri capitali".

Sulle uscite, Addae e Kupisz poi altre novità: "Addae è una domanda da fare il procuratore, dal 30 giugno sarà svincolato, potrà avvertire l'Ascoli se firmare o no. La Juve Stabia ci ha mandato un fax per dirci che è in trattativa con Addae. Ganz piace al Pordenone ma non c'è nulla di concreto, il mercato è alle prime battute. Kupisz è andato al Bari".

Zanetti potrà contare su Ninkovic: "La persona più indicata a dare questa risposta è il patron Pulcinelli. Al momento Ninkovic è tranquillo e non si sente in uscita, ad oggi non ci sono segnali se non un'offerta di quasi tre milioni che abbiamo ricevuto e non accettato".

Ciciretti può tornare? "E' un giocatore dell'Ascoli fino al 30 giugno, tornerà a Napoli, ha un ingaggio importante per la categoria e ad oggi è impossibile riprenderlo se non a condizioni differenti da quelle che oggi vengono richieste sul mercato. Poi c'è anche da considerare la questione tattica".

Sezione: Copertina / Data: Ven 21 giugno 2019 alle 20:15
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print