Piccolo giallo di calciomercato al fotofinish per l'Ascoli, che rischia di non poter tesserare Giuseppe De Luca. L'attaccante, di proprietà della Virtus Entella, era stato preso proprio sul filo di lana dai bianconeri, che avevano battuto la concorrenza del Livorno. Cosa normale, negli ultimi frenetici minuti di mercato. Con il rischio però che le cose non possano andare sempre bene.

Ecco cosa è accaduto. De Luca, in prestito ai romeni del Cluj, ha dovuto prima di tutto vedersi risolto il suo contratto con il club nel quale stava militando fino a quel momento. Da lì, si sarebbe dovuto produrre un transfer per la Serie C, il quale a sua volta sarebbe stato poi prodotto per la Serie B. Qualche ritardo di troppo nella compilazione e invio dei documenti rischierebbe di aver portato al deposito del contratto del giocatore oltre il termine massimo delle 20.00.

La decisione è attesa in serata, ma da parte della dirigenza dell'Ascoli filtra pessimismo sul buon esito dell'operazione. Anche l'Entella resta in attesa, in contemporanea con i marchigiani, che questa sera scenderanno in campo contro il Lecce. La presenza di De Luca, in tutti i casi, oggi non sarebbe stata contemplata. Ma rischia di non esserlo per tutto il prosieguo della stagione.

Sezione: Focus / Data: Ven 01 febbraio 2019 alle 19:45 / Fonte: gianlucadimarzio.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print