Giacomo Beretta ha commentato nella mixed zone di Marassi la sconfitta contro il Genoa: "Sono molto felice per il gol, mi sono fatto trovare pronto. La squadra ha fatto una bella prestazione. Sono tornato in campo dopo 8 mesi e sono felicissimo, ora ci aspetta un'altra partita impegnativa contro l'Empoli. Siamo venuti qua per fare la nostra partita, siamo soddisfatti. Sembrava che ce l'avevamo in pungo poi abbiamo preso il secondo e terzo gol, però chi ha giocato oggi ha fatto una grande prestazione dimostrando che in questa squadra ci stanno alla grande".

Hai sempre sentito la fiducia di Zanetti in questo periodo lontano dal campo: "Sono stato contento delle indicazioni del mister nelle passate settimane, io mi sono messo a disposizione, ogni allenamento cerco di dare il massimo, ho dovuto recuperare bene da questo infortunio, e spero di andare avanti cosi".

Siete in tanti li davanti, è difficile prendere il posto da titolare: "Siamo in tanti e il mister deve essere bravo a schierare quelli più in forma, di certo abbiamo uno degli attacchi più forti della B".

Sabato si gioca contro l'Empoli: "Dovremo entrare in campo determinati e fare la nostra prestazione. Questo è un campionato equilibratissimo, può succedere di tutto. Siamo ad un punto dal sogno e vogliamo restare in alto".

Sezione: Focus / Data: Mar 03 dicembre 2019 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print