Il patron bianconero Massimo Pulcinelli ha parlato ai microfoni di RaiSport prima del fischio d'inizio di Genoa-Ascoli: "Abbiamo una grande occasione stasera e proveremo a giocarcela. C'è differenza tra le due squadre, ma ce la giocheremo. Alla squadra ho chiesto massimo impegno e concentrazione, dobbiamo credere nei nostri mezzi. Dobbiamo aiutarci l'uno con l'altro in campo, solo cosi potremo portare a casa un buon risultato".

Sulla stagione bianconera: "Sono soddisfatto, siamo stati primi in classifica, ora siamo in zona playoff. Possiamo toglierci grandi soddisfazioni anche se ci sono almeno 15 squadre brave o migliori di noi. Ci sono 15 squadre in 5 punti".

Qual è il suo sogno: "Arrivare in Serie A. Lavoriamo un passo alla volta, vogliamo raggiungere i playoff, solo parteciparvi sarebbe un grande risultato. Poi vedremo se, con una società più organizzata, potremo puntare a qualcosa di più".

Su Zanetti: "Ho un grande feeling con lui, ci siamo innamorati al primo colloquio. C'è tanta stima, non ci sono problemi tra di noi".

Sezione: Focus / Data: Mar 03 dicembre 2019 alle 17:29
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print