Matteo Ardemagni ha commentato il pareggio contro il Pescara nella mixed zone dell'Adriatico: "La mia esultanza? Era per dire ai tifosi che sono qua, non vi abbandono. Ho sofferto molto a stare fuori, volevo questo gol a tutti i costi. Sono contento perchè abbiamo pareggiato una partita importante, un derby al quale la gente teneva molto. Non ci siamo trovati con Ninkovic, eravamo imprecisi ma abbiamo svolto il nostro lavoro bene seguendo le indicazioni del mister. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni nel primo tempo, poi nella ripresa è arrivato il gol".

Non era facile il gol: "No, sono riuscito a scavarla perchè solo in quel modo potevo fare gol perchè il portiere mi ha coperto il primo palo".

Non hai cercato il rigore: "Non sono caduto per terra, mezzo rigore c'era, forse ho sbagliato a non cadere a terra".

Sui tifosi: "E' incredibile, sento il boato dei tifosi, a me piace molto questo, vedere la gente impazzire è inspiegabile".

Ascoli padrone del campo, poi la gran palla di Ninkovic: "Siamo stati bravi a non mollare, abbiamo reagito, non abbiamo perso campo e le occasioni le abbiamo avute, si poteva anche vincere".

Sugli obiettivi: "Le basi ci sono, dobbiamo aggiustare qualcosina ma la strada è quella giusta, quest'anno ci divertiremo".

Sezione: Focus / Data: Dom 25 novembre 2018 alle 17:46
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print