I tifosi ascolani fremono per l'attesa, il lavoro del team della comunicazione bianconera con in testa la nuova responsabile del marketing Susi Galanti prosegue. Allo studio ci sono diverse iniziative, facile immaginare come ci possa essere anche spazio per un richiamo al prossimo compleanno dell'Ascoli: il club, fra i più antichi d'Italia, nel mese di novembre taglierà lo storico traguardo del 120° anniversario della nascita. Durante l'incontro di sabato scorso contro la Viterbese, gli stessi ultras avevano di nuovo sottolineato l'importanza del glorioso passato bianconero, il ritorno al vecchio nome e al tradizionale stemma. «L'Ascoli Calcio non muore mai», si leggeva su uno striscione comparso in bella mostra in curva sud. In ogni caso ci sarà un obiettivo ben chiaro: la società terrà un occhio di riguardo soprattutto per i ceti disagiati e le persone più in difficoltà. Per gli ascolani ci sarà anche la possibilità di usufruire di una fetta degli spalti della curva nord, fino a ieri dedicata ai tifosi ospiti: come già annunciato dal presidente Giuliano Tosti, sarà infatti predisposta una serie di abbonamenti e di pacchetti per le famiglie.

Sezione: News / Data: Mer 08 agosto 2018 alle 17:30 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print