Sarebbe banale pensare che sia solo un sollecito ai tifosi titubanti a optare per il sì e chiudere in bellezza la campagna abbonamenti, piuttosto l’intervento del patron dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, vuol essere l’ennesimo input per favorire una “fusione” tra società e piazza bianconera, con l’esaltazione del senso di appartenenza reciproco. L’incipit è quello degli abbonamenti. "A una settimana dalla chiusura della campagna mi sento di ringraziare i 3.900 sottoscrittori che hanno scelto di esserci vicini senza se e senza ma. Quelli che ancora non siamo riusciti a convincere dovranno fare un passo verso una società che sta dando molto a questa città. Abbiamo condotto una campagna acquisti che in molti hanno giudicato la migliore della B in termini di qualità. Abbiamo investito lavoro e passione per questa squadra cercando di andare incontro alle aspettative dei tifosi. Lo siamo. Poi il campo darà il responso finale ma, ora, possiamo giocarcela. Lo abbiamo dimostrato anche a Frosinone malgrado il risultato beffardo".

Sezione: News / Data: Lun 09 settembre 2019 alle 13:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print