La Salernitana comunica che la vendita dei tagliandi per l’incontro di calcio SALERNITANA-ASCOLI, 5^ giornata del Campionato di Serie BKT in programma  martedì 25 settembre alle ore 21:00 presso lo Stadio Comunale “Arechi” di Salerno, sarà attiva a partire dalle ore 10:00 di giovedì 20 Settembre nei punti TicketOne LISTICKET abilitati (link http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx). Il prezzo del biglietto Settore Ospiti è di € 14,00 comprensivo del diritto di prevendita. Il Settore Ospiti dello Stadio Arechi ha una capienza di 2.000 posti.

I sostenitori dell'Ascoli potranno acquistare i biglietti per il Settore Ospiti indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la fidelity card) anche nel giorno di disputa dell’incontro, presso la rivendita autorizzata TicketOne n° 96 ubicata c/o il “Bar Pingero” di Salerno - Via S. Leonardo n°51.

Negli altri settori dello stadio la vendita dei tagliandi è consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione.
I titoli d’ingresso non sono cedibili

Sezione: News / Data: Mer 19 settembre 2018 alle 09:00 / Fonte: ascolicalcio1898.it
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print