LANNI 6.5: Un intervento determinante in avvio di gara sul tentativo di Nicastro. Per il resto ordinaria amministrazione e massima sicurezza nelle numerose uscite.

ALMICI 6.5:Soffre nei primi venti minuti, poi sale e mette dentro numerosi traversoni interessanti. Squilla la traversa sul piazzato.

AUGUSTYN 6.5:Errore iniziale a parte, il suo rientro garantisce massima affidabilità e sicurezza nel gioco aereo e nelle chiusure a tutto il pacchetto arretrato. Recupero fondamentale per la difesa.

MENGONI 6.5: Grintoso e coriaceo. Fa valere la sua stazza mettendo il cuore in tutti i contrasti e limitando alla grande le folate offensive avversarie.

MIGNANELLI 6:Bene in fase difensiva. Risultano troppo imprecisi però alcuni traversoni dalla sinistra. 

BIANCHI 6.5:Nelle gare in cui c'è da soffrire, lui c'è sempre ed esce sempre bendato. Pressa ogni avversario che capita nella sua zona. Nel primo tempo troppo lento nel giro palla. Poi cresce.

CARPANI 6.5:Prestazione incoraggiante in fase difensiva del mediano bianconero. Grinta e abnegazione in tutti i contrasti. Sopperisce con quello ad alcuni limiti tecnici.

ORSOLINI 6:Primo tempo praticamente nullo. Ce la mette tutta, ma non sfonda. Cresce nettamente nella ripresa ma risulta inconcludente al momento della zampata finale. Troppo lungo un suggerimento per Favilli che poteva essere determinante. 

GATTO 6:Vivace e propositivo. Prezioso in entrambe le fasi, ma fallisce colpendo un palo una buona chances. Procura un'espulsione.

GIORGI 6.5:Nel primo tempo tutte le occasioni determinanti passano dai suoi piedi. Cala nei venti minuti finali, sbagliando anche alcune palle facili, ma il suo contributo è importantissimo anche in termini di personalità.

FAVILLI 5.5:Vita dura tra i due centrali avversari. Lodevole l'impegno e la lotta, risulta stranamente impreciso sotto porta. Coglie anche un palo. Fa comunque un grandissimo lavoro sporco.

BENTIVEGNA 6:Prova a scardinare con le sue giocate la retroguardia, specie sul lato sinistro. 

GIGLIOTTI sv

ADDAE sv

AGLIETTI 6:Sceglie Carpani vicino a Bianchi e la mossa gli da ragione in termini di dinamismo. Gestisce bene il minutaggio di Augustyn, alla sua squadra manca però la zampata determinante negli ultimi 15 metri. Atteggiamento comunque giusto e positivo.

Sezione: Pagelle / Data: Lun 17 aprile 2017 alle 17:49
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print