LANNI 7: Un uscita magistrale nel corso del primo tempo, una parata strepitosa a metà ripresa. Lanni salva il risultato con bravura.

ALMICI 6.5: Attraversa un buonissimo periodo di condizione fisica e mentale. Vitale è un cliente scomodo, con il quale ingaggia diversi duelli. Non si risparmia mai.

AUGUSTYN 6: Soffre la mancanza di filtro della mediana. Mette una pezza dove può, e dove non arriva ci pensa  Lanni.

GIGLIOTTI 6.5: Gara abbastanza positiva da parte dell'ex Foggia preferito quest'oggi a Mengoni. A volte anche elegante nelle chiusure, dimostra buon piede e personalità.

FELICIOLI 6: Nel primo tempo è parecchio sollecitato dai cambi di gioco degli avversari a cercare il talentoso Improta. Risponde come può uscendo sfinito per crampi.

BIANCHI 5.5: Dopo una lunga serie di prestazioni positive, il mediano bianconero appare lento e confusionario in entrambe le fasi. Esce per infortunato e speriamo non sia grave.

GIORGI 6: Di stima, perché il primo tempo ha sofferto parecchio. Meglio quando ha agito da trequartista alle spalle di Cacia.

CASSATA 5.5: Qualche buona iniziativa nella prima frazione di gioco, ma perennemente fuori tempo nella fase di interdizione. Soffre poi quando passa a mediano nel centrocampo a due.

GATTO 5: Oltre a una gara fumosa e senza vivacità, spreca anche la palla gol servitagli da Cacia su un piatto d'argento.Poco incisivo.

ORSOLINI 5: Oggi ne a destra né a sinistra. Avulso dalla manovra e timoroso, ha anche una buona palla per segnare ma fallisce.

CACIA 6.5: Porta ripetutamente a spasso tutta la retroguardia avversaria. Scarta un cioccolatino che Gatto preferisce rincartare facendosi prendere dalla foga davanti a Terraciano. Indispensabile anche a mezzo servizio.L'unico dei tre davanti che da l'idea di volerla vincere.

ADDAE 6: Subito condizionato dal giallo, si tiene a freno e preferisce duellare solo sulle palle alte.

CARPANI 5.5: Un paio di buoni recuperi ma troppi palloni sbagliato in fase di rilancio.

MENGONI sv 

AGLIETTI 6: Porta via un punto da questa ostica gara. Nel finale da l'idea di accontentarsi del pareggio e forse fa bene così.

ARBITRO BARONI 7: Tiene in pugno con personalità la gara. Un arbitro di gran qualità.

Sezione: Pagelle / Data: Mar 25 ottobre 2016 alle 22:48
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print