LANNI 6: Becca tre reti ma compie altrettanti interventi importanti. Qualche dubbio sul primo gol dove appareva vicino al pallone. 

ALMICI 5: A sorpresa più preoccupato di spingere che di coprire, soffre tremendamente le sortite degli avversari. Soddimo gli sbuca da tutte le parti.

CINAGLIA 4.5: Prestazione deficitaria del centrale romano, forse il peggiore del reparto per tutto il primo tempo. Anche a livello tecnico sbaglia tutto ciò che c'è da sbagliare. Esce per infortunio

MENGONI 5.Regge la baracca finché può, ma appare troppo leggero sull'azione del primo e anche del secondo  gol. 

MIGNANELLI 5:Subisce troppe imbucate anche nella sua zona e spinge in maniera imprecisa. 

ADDAE 5.5: Nel primo tempo disputa una gara gagliarda, nella ripresa spostato dietro fa fatica a contenere avversari esperti.

GIORGI 5.5:Qualche buona iniziativa specie a inizio ripresa, poi però si fa male e lascia il posto.

CASSATA 5.5:Troppo testardo in fase di possesso, troppo tenero in fase difensiva, finisce nel vortice della mediana avversaria.

ORSOLINI 5: Gara negativa quest'oggi dell'esterno di Rotella che  si vede anticipare sempre da Crivello. 

GATTO 4.5:La domanda è : una squadra che deve salvarsi può supportare un tipo di giocatore così? Gatto è entrato in un tunnel dal quale non sembra uscire. La qualità c'è ed è indubbio. Ma manca ancora la costanza e il gioco di squadra.

CACIA 6.5: Segna e tiene impensierita la difesa avversaria. Servito poco e male, fa quel che può con quel po di gioco che arriva a inizio ripresa.

HALLBERG sv 

JAADI 5:Giocatore estremamente fumoso e senza una valida collocazione tattica. Da rivedere.
 
CARPANI sv

AGLIETTI 5.5: Può far poco contro un avversario più forte, ma stavolta i due terzini appaiono troppo in balia della superiorità numerica creata sempre dagli avversari. Nella ripresa si sbilancia troppo presto e viene punito.

ARBITRO ILLUZZI 5.5:Direzione di gara ampiamente casalinga, non vede la mano in occasione del primo gol.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 13 novembre 2016 alle 17:31
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print