Lanni 7 - Para il rigore a Ciano e compie altri interventi prodigiosi. Nulla può su tutti i gol presi.

Mitrea 5 - Non una buona gara ma anche lui risente dell'inferiorità numerica. Prova anche a sfondare in avanti senza successo.

Milanovic 5.5 - Respinge tutti i palloni provenienti dalle fasce, è il migliore della difesa ma va in difficoltà per vie centrali

Cinaglia 5.5 - Fa quello che può, anche lui risente dei due uomini in meno.

Almici 5.5 - Dalle sue parti spinge forte il Cesena e lui fa il possibile. Non affonda mai a causa dell'inferiorità numerica.

Giorgi 6 - Solita grinta del capitano che non si arrende mai. Dal 62' Altobelli 5.5 - Partita ormai decisa, entra per far rifiatare Giorgi non al meglio

Bianchi 4.5 - Esordio da dimenticare. Prima rimedia l'ammonizione per proteste, poi commette un fallo e prende il secondo giallo. Baracani esagerato ma lui ingenuo.

Benedicic 5.5 - Molto dinamico ma anche lui va in difficoltà e troppo confusionario. Dall' 81' Carpani sv.

Jankto 5 - Contatto ingenuo che ingiustamente Baracani valuta come fallo ed espulsione. Lascia l'Ascoli in dieci e da li cambia la gara.

Cacia 5 - Si fa vedere per un buono scambio con Petagna poi viene richiamato in panchina a causa dell'espulsione di Bianchi. Dal 30' Addae 5 - In ritardo e con troppa foga. Con questo Baracani rischia molto anche lui. 

Petagna 5 - Non può fare molto, è costretto ad arretrare ma si impegna e si procura un rigore che Baracani non assegna.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 30 gennaio 2016 alle 18:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print