LANNI 7.5(il migliore): Prestazione da incorniciare per il numero uno bianconero che sforna una lunga di serie di interventi prodigiosi a salvaguardare la sua porta. Segno tangibile di come sia stata negativa la prova della squadra.

PECORINI 5.5: Tanta volontà ma ben poco costrutto per il terzino bianconero apparso oltremodo sottotono e distratto.

DIMARCO 4.5: Negativo ancora una volta a testimonianza di una condizione in ribasso e di uno stato mentale piuttosto timoroso.

CANINI 4.5: Responsabile in entrambi i gol. Sul primo, va con sufficienza sulla sfera regalandola agli avversari. Mentre sul secondo è tenero e impacciato nella fase di marcatura e si fa spostare come un pivello. Diffidato, ammonito.

MILANOVIC 6: Appena sufficiente la prova del lungagnone slavo che non ferma l'avanzata avversaria ma riesce a mettere un paio di pezze qua e la.

ADDAE 6: Gioca in mediana con grinta e cuore. Poco incisivo in fase di costruzione ma almeno copre le falle di una squadra largamente scollegata.

GIORGI 5.5: Al rientro dopo due mesi, parte lento e compassato. Cresce nella ripresa ma la sua prestazione rimane insufficiente. 

CARPANI 5.5: Gara a fasi alterne. Propositivo nella prima frazione, annega nella ripresa, complice una serie di inserimenti avversari che lo mettono in ambasce.

ORSOLINI 6: Le prova tutte con generosità ma poco preciso in fase di conclusione. Comunque volenteroso.

JANKTO 5: Malissimo nella prima frazione. Lievemente meglio successivamente ma sempre al di sotto della sufficienza.

PETAGNA 4.5: Spreca ogni palla giocata. Spara alto una conclusione favorevole che se c'era Cacia.....poi perde la palla del raddoppio avversario. Negativo.

PEREZ 4.5: Entra ma ce ne accorgiamo solo per gli innumerevoli inutili falli e per un tiro debole tra le braccia di Da Costa.

CINAGLIA sv

ALTOBELLI sv

ALL. MANGIA 6: L'impressione è che più di questo non possa fare con questa qualità umana a disposizione. Sceglie un 4-5-1 compatto e infoltendo la mediana e il risultato gli da ragione fino all'imponderabile erroraccio di canini. Inserisce Perez perché più di quello non ha, sbilanciandosi è passando al 4-4-2 che vuole dire subire la seconda rete. Ora tutto si giocherà sabato.

Sezione: Pagelle / Data: Sab 07 maggio 2016 alle 17:30
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print