Alfredo Aglietti ha cosi commentato la sconfitta di oggi contro il Pisa: "Sapevamo che sarebbe stata una gara per noi difficile anche per via della situazione ambientale. Il Pisa in questo momento è un avversario pericoloso da affrontare perchè da il 100% per ovviare alla situazione societaria".

Aglietti poi commenta la prova dei suoi: "Siamo stati lenti e prevedibili. Con il nostro atteggiamento abbiamo agevolato il Pisa. Cacia? Fa parte della squadra e non dobbiamo affidarci solo a lui perchè la nostra forza è il collettivo. Abbiamo collaudato dei meccanismi per innescare le nostre punte ma dobbiamo lavorarci".

Sulla gara giocata a porte chiuse: "Abbiamo giocato in un clima surreale. In B queste cose capitano troppo spesso. Prima fallisce il Bari durante il campionato, poi il Lanciano, il Catania che compra le partite e ora il Pisa. La situazione del Pisa è diversa dagli altri ma proprio per il bene del Pisa serve trovare una soluzione. E' assurdo sapere che una partita si gioca solo 48 ore prima. Una volta si gioca a Empoli, poi qui dove non c'è nemmeno l'acqua calda per la doccia. Anche se avessimo vinto avrei detto queste cose. In Italia non funziona nulla e non si fa nulla per farle funzionare".

Aglietti conclude poi tornando alla match giocato: "Abbiamo giocato meno bene rispetto ad altre uscite. Il Pisa ha fatto meglio di noi interpretando meglio la gara. Nel nostro momento migliore è venuto fuori Ujkani".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 settembre 2016 alle 17:01
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print