Mister Aglietti ha commentato cosi il successo contro il Cittadella:

"Sono felice di come ha reagito la squadra visto che non era semplice dato che avendo effettuato due cambi avevo poche opzioni nella ripresa. Potevo fare una sola scelta ed è andata bene. Oggi la gara è stata anche condizionata dal caldo e alla fine abbiamo preso tre punti molto importanti. Ho visto buone cose ma non possiamo stare tranquilli e la squadra a tratti è stata troppo frenetica. Ma volevamo vincere a tutti i costi e nel finale abbiamo rischiato. Ci tenevamo a vincere in casa sapendo che la salvezza passa proprio dal Del Duca. Ascoli deve diventare un campo difficile per tutte le squadre".

Sugli infortuni: "Quelli di Mengoni e Augustyn ci hanno condizionato parecchio. Andrea ha sentito il flessore contratto mentre per Augustin il problema sembra essere più serio".

Su alcuni episodi: "In occasione del rigore pensavo che l'arbitro avesse dato l'angolo ma poi mi ha spiegato. Ha detto che Almici l'ha toccata con la mano ma vorrei rivedere l'episodio. Mi ha fatto comunque piacere che abbia spiegato la sua decisione".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 marzo 2017 alle 18:43
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print