Federico Andrenacci, agente di Cristian Andreoni una delle belle sorprese del campionato dell'Ascoli, ha parlato a noi di TuttoAscoliCalcio non solo in merito al suo assistito ma anche riguardo al campionato dei bianconeri: "Ho visto l'Ascoli contro il Venezia e ho avuto l'impressione di una squadra combattiva, sa quello che vuole e ora ottenuta la salvezza chissà che con un paio di risultati utili possa sognare i playoff. Peccato per la sconfitta contro lo Spezia, ma purtroppo nel calcio le partite, soprattutto in Serie B sono rocambolesche. Mi auguro che si possa raggiungere i playoff anche se si combatterà fino alla fine".

Andreoni ha debuttato nell'infelice trasferta di Lecce, ora come lo vedi? "Purtroppo ha avuto la sfortuna di debuttare in Serie B dal 1' in una partita che succede una volta ogni 10-20 anni con un risultato di quel tipo. Li è stata un'imbarcata generale, ma quando ci sono questi risultati c'è pericolo di un contraccolpo. Però lui ha dimostrato con il Venezia di non averlo subito e secondo me può fare molto di più di quello che ha fatto vedere. I primi minuti era contratto, poi è venuto fuori, nel secondo tempo è cresciuto molto e preso sicurezza. Sono sicuro che dimostrerà il suo valore anche a Ascoli".

Ardemagni è tornato dopo l'infortunio ed è stato di nuovo decisivo, quanto è mancato all'Ascoli in questa stagione? "E' un mio grande amico, è stato decisivo perchè è un vero combattente. Avere un giocatore cosi li davanti che combatte contro la difesa avversaria, che conquista punizione e che segna quando deve segnare è tanta roba. Purtroppo quest'anno è stato molto sfortunato per via degli infortuni, mi auguro che in questo fine campionato possa fare la differenza per permettere all'Ascoli di andare ai playoff. Per festeggiare i suoi 100 gol in Serie B ha voluto fare anche un quadro dai Gemelli Milano, si è voluto regalare questo quadro con il risultato che ha raggiunto, mi auguro che a fine anno possiamo festeggiare altro con tutta la società insieme ai Gemelli Milano con qualche opera speciale".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 aprile 2019 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print