Sembra essere giunta al termine la telenovela riguardante Daniele Cacia. Il bomber bianconero resterà anche la prossima stagione. C'è stata la tanta attesa fumata bianca dopo la serie di incontri tra il ds dell'Ascoli Cristiano Giaretta e l'entourage del giocatore. Cacia chiedeva diverse garanzie, sia tattiche che contrattuali e alla fine l'accordo è stato trovato.

Cristiano Giaretta si era subito messo al lavoro dopo il suo insediamento come nuovo ds del club. Il primo tassello da sistemare per la prossima stagione era proprio quello relativo all'attaccante del Picchio. Cacia, dopo una buona stagione con 17 reti segnate, chiedeva maggiori garanzie per la costruzione di una squadra più competitiva rispetto alla scorsa stagione e anche il prolungamento del contratto con relativo adeguamento.

Dopo una serie di incontri dove l'intesa non è mai stata trovata, alla fine le parti sono giunte ad un accordo con Cacia che resterà ancora nel Picchio. C'è quindi da aspettarsi un buon mercato da parte dell'Ascoli che probabilmente girerà proprio intorno al centravanti bianconero che diventerà ancora di più il leader e la punta di diamante di questa squadra, per un Ascoli che sarà ancora sotto il segno di Daniele Cacia.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 28 giugno 2016 alle 18:02
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print