Massimo Carrera ha commentato in conferenza stampa lo scialbo pareggio dell'Ascoli contro il Modena: "Il rigore sbagliato ha condizionato la partita, però penso che non abbiamo fatto granché sotto il profilo del gioco, bisogna lavorare su queste cose ma i conti li facciamo alla fine. Sappiamo che le partite sono complicate, possono essere cambiate da un dettaglio ma dobbiamo fare molto di più quando abbiamo noi la palla"

Alla squadra è mancata anche un po' di grinta: "Secondo me no, i ragazzi hanno dato tutto. Ci è mancato qualcosa in più quando avevamo la palla noi. Ci siamo trovati in difficoltà in queste situazioni"

Come vive il gruppo questa situazione: "Il gruppo deve capire che, i conti si fanno al 10 maggio, le partite sono tutte complicate, noi dobbiamo restare concentrati su quello che dobbiamo fare, lavorare per arrivare all'obiettivo di restare in B"

L'Ascoli fa grande fatica a trovare la vittoria: "Ci lavoriamo per tornare a vincere. Serve una reazione immediata per cambiare la rotta, dobbiamo solo pensare a lavorare"

Ascoli-Modena 0-0, post partita Carrera
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 20 aprile 2024 alle 17:23
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print