Massimo Carrera ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro il Modena: "Quella di domani è una partita importante, abbiamo lavorato per i tre punti, questo è il nostro spirito, la squadra sa quanto è importante questa partita"

Come stanno Botteghin e Gagliolo: "Botteghin sta recuperando, potrebbe tornare tra una settimana, Gagliolo dovrebbe recuperare tra una settimana"

Come sta Bayeye: "E' in via di guarigione come Adjapong, entrambi non ci saranno"

Torna Bellusci: "Lui è il capitano e a disposizione mia. Farò le mie scelte tecniche in base agli allenamenti della settimana"

Vasquez è ormai titolare: "In questo momento la scelta è su Vasquez. Lui è il portiere e Viviano gli fa da chioccia"

Che Modena troverete: "Non lo so, hanno cambiato allenatore ed è difficile capire. Abbiamo lavorato sulle nostre convinzioni e certezze perché vogliamo i tre punti"

Quali sono i giocatori più temibili  del Modena: "Dobbiamo temere il Modena come loro devono temere l'Ascoli. Abbiamo giocatori di esperienza, carisma e carattere, questa è la nostra forza"

Nestorovski come sta: "E' al 70-80%. Se sarà titolare? Parlerò con lui e vedremo la sua disponibilità. Devo capire la loro voglia, di tutti i giocatori, la fame che hanno"

Ci saranno cambiamenti tattici: "Continuiamo con il modulo che stiamo usando"

Come stanno Duris e Rodriguez: "Stanno imparando i movimenti delle punte, sono molto migliorati da quando siamo arrivati, riescono a capire quello che vogliamo e sapranno fare il loro meglio in campo. Streng? Ha grandi qualità fisiche e tecniche. Noi abbiamo fiducia in lui perché sappiamo cosa può dare alla squadra, lui deve continuare a lavorare"

E' la partita più importante da quando è ad Ascoli: "Il nostro obiettivo è andare in campo per i tre punti. Abbiamo lavorato bene, al massimo perché vogliamo questi tre punti"

Al Modena può andare bene anche un pareggio: "Io mi attendo solo un grande Ascoli".

Ascoli-Modena, conferenza pre gara Carrera
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 19:17
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print