Dopo la sconfitta contro di oggi, nella mixed zone del Del Duca ha parlato il presidente Giuliano Tosti: "Gli ultrà hanno creato una curva stupenda, è stato bellissimo una grande atmosfera. La partita è cambiata al 26' anche se sul 2-3 ci speravamo tutti. L'episodio è stato decisivo, abbiamo avuto occasioni limpide ma se uno rivede la partita, siamo partiti benissimo, siamo passati in vantaggio e il Padova era piegato. Senza quell'episodio staremmo a parlare di un'altra partita e un'altra risultato. Nicchi non mi ha detto nulla, ho parlato con Morganti, no comment".

Errori individuali hanno condannato l'Ascoli: "Si, ma sono dovuti dall'1-1. La squadra ha perso serenità. Due ammonizioni ci hanno penalizzato. Abbiamo perso di concentrazione e cinismo. Non mi voglio attaccare all'episodio ma ci ha rovinato la partita".

Tornando alla festa: "Carletto è incredibile. Un uomo che è stato sulla cresta dell'onda in Serie A, ma oggi ho visto un uomo provato dalla riconoscenza che Ascoli gli ha attribuito. E' stato il nostro allenatore, ho incontrato tutti i suoi familiari. Oggi è stato tutto bello".

Come si possono mantenere tutti questi spettatori al Del Duca? "Ci penseremo in settimana, resteranno i due euro per i bambini e studieremo altre iniziative".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 17:12
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print