Ultimo atto del campionato di Serie B che sancirà il futuro dell'Ascoli, se sarà retrocessione o se il Picchio riuscirà almeno ad avere una nuova chance ai playout. Al Del Duca arriva il Pisa di Aquliani che invece non ha più nulla da chiedere al campionato.

QUI ASCOLI - Carrera non potrà contare sugli infortunati Bayeye, Gagliolo, Mendes, Bogdan e Kraja. Un dubbio per Carrera riguarda la difesa dove non è certa la presenza di Botteghin non è al meglio. Se il brasiliano non dovesse recuperare spazio a Vaisanen. A centrocampo si giocano il posto da titolare Celia e Falzerano, mentre in attacco Nestorovski è in vantaggio sul giovane Tarantino.

QUI PISA - Aquilani deve fare i conti con diverse assenze. Out per infortunio Barberis, Leverbe, Hermannsson, Matteo Tramoni, Esteves e Caracciolo. Non ci sarà nemmeno Calabresi squalificato. Non ci sono molti ballottaggi, Aquilani non ricorrerà nemmeno al turn over per l'ultima di campionato schierando la formazione migliore possibile.

LE PROBABILI FORMAZIONI

ASCOLI (3-4-2-1): Vasquez; Bellusci, Botteghin, Mantovani; Zedadka, Masini, Di Tacchio, Celia; Caligara, Rodriguez; Nestorovski. Allenatore: Carrera.

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, De Vitis, Canestrelli, Beruatto; Marin, Valoti; L. Tramoni, Arena, D'Alessandro; Moreo. Allenatore: Aquilani.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 10 maggio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print