L’Ascoli Calcio è sempre al fianco dei propri partner commerciali e organizza per loro l’ ASCOLI PLAY CUP, il 1° torneo eSport rivolto alle aziende, che vi prenderanno parte con un proprio rappresentante, scelto fra il titolare, un famigliare o un lavoratore dipendente.
L’Ascoli Play Cup si sviluppa in due fasi: la fase 1 prevede una serie di partite in cui si affrontano tutti i rappresentanti delle aziende partecipanti.
Al termine della prima fase sarà stilata la classifica generale (3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 per la sconfitta) e le prime quattro aziende accederanno alla “fase 2”.
E’ proprio in questa seconda fase che entrano “in campo” quattro calciatori dell’Ascoli, che affronteranno i quattro classificati della “fase 1” in partite ad eliminazione diretta.
Il vincitore dell’ASCOLI PLAY CUP, se sarà un rappresentante di un’azienda, avrà diritto a trascorrere una giornata con la squadra in occasione del ritiro precampionato; se il vincitore sarà un calciatore avrà diritto ad una visita presso una delle aziende partecipanti a sua scelta.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 01 aprile 2020 alle 19:30 / Fonte: ascolicalcio1898.it
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print