Vincenzo Vivarini ha commentato in conferenza stampa il successo dell'Ascoli contro lo Spezia: "E' esagerato da parte di Marino lamentarsi dell'arbitro. La classifica? Non la guardo, il campionato è ancora molto lungo e dobbiamo affrontare ancora tante squadre di qualità. Ora l'obiettivo principale è quello di fare più punti possibili da qui alla fine del girone di andata".

Sulla partita: "Siamo stati bravi all'inizio dei due tempi dove li abbiamo sorpresi. Loro ci hanno creato dei problemi sulle fasce e la partita non è stata facile. Ma dopo l'espulsione è venuta fuori la nostra forza e la capacità di soffrire".

Proprio sull'espulsione di Ninkovic: "Ha ascoltato sempre me e la squadra, questa volta non aveva in testa quello che doveva fare in campo. Ninkovic ha però l'attenuante che subisce molti falli e al primo che lui commette prende il giallo".

Tornando sulla partita: "In parità numerica abbiamo tenuto bene il campo, ma in dieci loro sono arrivati spesso al limite dell'area. Bisogna fare i complimenti a tutta la squadra. Devo sottolineare le prove di Padella, Cavion che ha mezzi tecnici impressionanti e spero che spesso possa regalarci questi gol. Ardemagni? Lui ci da tanto, anche a livello caratteriale".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 dicembre 2018 alle 21:22
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print