Il patron dell'Ascoli, Massimo Pulcinelli è arrivato allo stadio Zaccheria insieme con i figli e la sorella Roberta per far sentire la presenza della società al mister Vivarini e ai suoi ragazzi.
Pochi minuti prima dell'inizio della gara, il maggior azionista bianconero nello spogliatoio ha dato la carica ai giocatori. Con un post su Instagram, ha postato la foto dei giocatori che facevano riscaldamento accompagnata dal commento: «Ci siamo. Noi siamo l'Ascoli Calcio». Purtroppo, al termine dei novanta minuti Massimo Pulcinelli è uscito deluso dallo stadio di Foggia nonostante la buona prestazione disputata dai bianconeri. 
«Ci è mancato il gol decisivo nel finale - ha detto Pulcinelli lasciando la tribuna al termine della partita - Lascio lo stadio con l'amaro in bocca anche a causa di alcune decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato. Avremmo meritato quanto meno il pareggio per quello che abbiamo fatto vedere sul campo, soprattutto nel secondo tempo quando abbiamo avuto in pugno la partita. Abbiamo creato anche alcune occasioni davanti alla porta ma ci è mancata la zampata vincente». 
A pochi seggiolini di distanza da Max Pulcinelli c'era anche il presidente Giuliano Tosti che ha vissuto la gara vicino all'altro azionista bianconero Gianluca Ciccoianni. Ha seguito la gara dalla tribuna anche il direttore generale bianconero, Gianni Lovato.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 07 ottobre 2018 alle 10:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print