Fiorin: “Ottima prestazione, mancata solo la finalizzazione”

 di Redazione TuttoAscoliCalcio Twitter:   articolo letto 89 volte
Fonte: salernogranata.it
Fiorin: “Ottima prestazione, mancata solo la finalizzazione”

Al termine della partita Salernitana-Ascoli è intervenuto in Sala Stampa il tecnico dell’Ascoli Fulvio Fiorin che ha così commentato la prestazione odierna della sua squadra:

“Devo fare i complimenti alla mia linea difensiva che si sta comportando bene dando poco spazio e opportunità agli attaccanti avversari. In fase di possesso abbiamo sviluppato buon gioco mancando solo la finalizzazione e penso che potevamo che meritavamo di poter ottenere qualcosa in più.
La mia esperienza a Salerno? Sono stato bene, ho un buon ricordo e penso di aver lasciato un buon ricordo; mi ha fatto piacere ritornare qui e salutare tutti.
Maresca è una persona di spessore che ha personalità e molto preparato. Studia molto e non lascia nulla al caso e condividiamo spesso le stesse idee tattiche. Credo che per le qualità che esprime possa fare molta carriera.
Non avevo nessuna rivincita da prendermi; non ho alcuna rivalsa nei confronti della Salernitana anzi penso che i dirigenti della Salernitana hanno un buon ricordo della mia esperienza qui a Salerno”