L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha parlato dopo la sconfitta contro il Foggia: "Siamo partiti bene e potevamo fare qualcosa di più in quel frangente. Invece abbiamo concesso un pò di campo all'avversario e abbassato l'attenzione. Nella ripresa è stato un monologo da parte nostra. Ora devo analizzare i gol presi".

Come sta la squadra: "I ragazzi sono amareggiati come lo sono io. Siamo consapevoli della prestazione fatta ma a casa non abbiamo portato nulla. Abbiamo dominato e fa rabbia perdere".

Sulla partita: "Abbiamo lavorato molto in settimana sulle palle inattive e abbiamo fatto due gol oggi proprio sui calci da fermo. Abbiamo segnato anche il terzo ma hanno fischiato fuorigioco, è da rivedere".

Su Ganz: "Anche la scorsa partita aveva fatto bene. Con la squadra siamo riusciti a sbloccarlo e ci tenevamo tutti che tornasse a segnare".

Su Quaranta: "E' giovane, a volte è andato in difficoltà soprattutto quando tenevamo palla. Poi è migliorato. Bisogna anche dire che il Foggia ha giocato una buona gara".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 06 ottobre 2018 alle 18:06
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print