Sulle frequenze di Latte e Miele, il presidente dell'Ascoli Giuliano Tosti ha fatto il punto sul mercato bianconero: "Dobbiamo gestire i giocatori che ci sono ora e ne arriveranno altri. Ci stiamo dando fare, concluderemo degli affari sia in entrata che in uscita".

Il primo nome è quello di Andreoni: "C'è la trattativa ma ancora non è chiusa. Ne stiamo parlando".

Sul ritorno di Cacia: "I tifosi ne parlano. Personalmente ho avuto un grande rapporto con lui. Ascoli non aveva un giocatore del genere da 10 anni. Segna ancora ma la carta d'identità dice che ha quasi 36 anni e per la B non so quanto possiamo farci affidamento. A livello affettivo lo riprenderei subito, ma puntiamo su giocatori che possano darci una mano per i prossimi anni non fino alla fine della stagione".

Si fa anche il nome di Marilungo: "E' un giocatore che è stato accostato a diverse società".

Sul neo bianconero Ciciretti: "Sarà possibile prolungare la sua permanenza ad Ascoli. Non è sicuro che se ne vada, chiaramente anche lui deve trovarsi bene. Ne parleremo a fine stagione".

Per l'attacco si fa anche il nome di Ceravaolo: "E' un grande giocatore ma la vedo dura".

Sull'altro neo bianconero Chajia: "Ha qualità tecniche in stile Ninkovic. Ha grande visione di gioco e ha maturato una buona esperienza nonostante sia un giocatore giovane. Può giocare in più ruoli, un calciatore duttile".

 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 29 gennaio 2019 alle 18:30 / Fonte: Latte e Miele
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print