FINE PARTITA

45' Due minuti di recupero

38' AMMONITO Petriccione per un fallo ai danni di Favilli.

35' SOSTITUZIONE per il Bari: Anderson prende il posto di Galano.

30' SOSTITUZIONE per il Bari: Floro Flores lascia spazio a Nenè.

28' GOL! HA SEGNATO IL BARI CON FLORO FLORES! Gran bel destro da parte dell'attaccante, che si scrolla di dosso la pressione per le tante occasioni sciupate fino a questo momento.

25' SOSTITUZIONE per l'Ascoli: Carpani lascia spazio a Rosseti.

20' FLORO FLORES! L'attaccante riceve palla da Brienza e prova a sorprendere Lanni da pochi metri, ma trova l'opposizione del portiere dell'Ascoli.

14' AUTOGOL DI MOGOS! IL BARI ALLUNGA! Cross dalla destra di Galano, colpo di testa di Improta con la palla che carambola prima sul corpo di De Santis e poi su quello dello sfortunato Mogos, prima di terminare la sua corsa alle spalle di Lanni.

8' GOL! GALANO SBLOCCA IL MATCH IN FAVORE DEL BARI! Gran sinistro dell'attaccante del Bari dal limite dell'area, la palla si insacca alle spalle di Lanni anche grazie ad una deviazione.

5' AMMONITO Carpani per fallo ai danni di Petriccione.

1' SOSTITUZIONE annunciata nel Bari: Brienza prende il posto di Busellato.

FINE PRIMO TEMPO

40' SOSTITUZIONE per l'Ascoli, già la seconda: Clemenza lascia spazio a Cinaglia. Fiorin ridisegna i suoi.

39' AMMONITO Parlati per un altro fallo a metà campo, stavolta ai danni di Floro Flores. La partita si è incattivita.

38’ ESPULSO Gigliotti! Entrata durissima da parte del difensore dell'Ascoli ai danni di Improta a metà campo: l'arbitro non ha avuto dubbi.

25’ Fuori Padella dentro De Santis 

23’ Giallo anche a Improta

21' AMMONITO Gyomber per fallo ai danni di Favilli.

10' Buona chance per l'Ascoli sciupata da Favilli per una spinta ai danni di Gyomber nel tentativo di divincolarsi dalla marcatura al limite dell'area del Bari.

6’ Prova Favilli a sorprendere Micai dalla lunghissima distanza, tentativo impreciso.

5' CLEMENZA! Diagonale pericolosissimo al limite dell'area da parte dell'attaccante dell'Ascoli, per poco Favilli non devia in rete la sfera da pochi metri.

Inizia la partita

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

BARI (4-3-3) - Micai; Cassani, Gyomber, Capradossi, Morleo; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta. (A disp.Conti, De Lucia, Tonucci, Salzano, Iocolano, Nenè, Fiamozzi, Anderson, Cissè, Brienza, Kozak). All.Grosso

ASCOLI (4-4-2) - Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, Parlati, Bianchi; Clemenza, Favilli. (A disp. Ragni, De Santis, Santini, Rosseti, Lores Varela, De Feo, Addae, Castellano, Cinaglia, Florio, Pinto, D'Urso. All. Fiorin.

Benvenuti alla diretta di Bari-Ascoli!

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 28 ottobre 2017 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print