PERUCCHINI 4.5: Sfortunato sul primo gol, da “oggi le comiche sul secondo. Serata decisamente negativa per il portiere bianconero. Avrà modo di riprendersi.

BROSCO 5.5: Sarebbe stato forse il migliore della retroguardia se non fosse stato bruciato da Vido in occasione del primo gol. Soffre poco e niente, tant’è che il Perugia attacca sempre al lato opposto.

PADELLA 5.5: Lotta con gli occhi della tigre ma appare in grave affanno sulle avanzate dei due attaccanti locali.

QUARANTA 5: La scorsa settimana il migliore della retroguardia. Oggi il peggiore. La sua zona è terreno di conquista e Mazzocchi fa ciò che vuole.

ZEBLI 4.5:Sbaglia praticamente tutti i palloni che gli capitano. L’impegno c’è ma la qualità decisamente da rivedere.

CAVION 6:È l’unico che appoggia l’azione e contrasta nel mezzo. Un paio di conclusioni potevano avere miglior sorte.

FRATTESI 5: Decisamente un passo indietro rispetto alle precedenti apparizioni. Il talento c’è ma non basta. Va coltivato e lasciato crescere.

KUPISZ 5.5: Scende diverse volte sull’out di destra ma i suoi traversoni sono imprecisi. Nella ripresa agisce da terzino con risultati alterni.

D’ELIA 5: Soffre anche lui Mazzocchi e in più risulta poco lucido in fase di appoggio.

ARDEMAGNI 5.5: Tanto lavoro sporco ma poche conclusioni verso la porta avversaria.

BERETTA 6: Sufficiente la prova del centravanti che si batte e sbatte sfruttando la sua fisicità ma non riesce a trovare fortuna.

BALDINI 6:Entra con personalità e vivacità. Positivo e propositivo.

NINKOVIC 6.5: Il migliore dei suoi, trova sempre lo spazio per il cross o la giocata intelligente. Difficile immaginarlo fuori dall’undici titolare quando sarà in condizione.

CASARINI 6: Entra nella ripresa e, senza inventare nulla, da ordine alla manovra molto più di quanto faccia Zebli.

VIVARINI 5.5:La sua squadra soffre l’avvio famelico della squadra di Nesta. Tatticamente non si capisce perché tolga D’Elia e non Quaranta sul 2-0 avversario. La difesa a 4 è comunque una valida alternativa.

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 settembre 2018 alle 23:38
Autore: Manuel Fioravanti
vedi letture
Print