Oggi alle ore 20 chiuderà la sessione invernale di calciomercato. Tuttoascolicalcio.it vi racconta tutti i movimenti in entrata e in uscita del club bianconero in queste ultime ore di trattative.

19:50 - Preso Iniguez, ultimo colpo dell'Ascoli

18:11 - Vicino Gaspar Iniguez, centrocampista argentino (classe '94) dell'Udinese

17.30 - Niente Carpi per Simone Ganz: l'attaccante non si muove da Ascoli, dato che i biancorossi hanno ufficializzato l'arrivo di Cissé

17.00 - Gennaro Acampora, classe ‘94, quest'oggi sembrava dovesse finire ad Ascoli in cambio dell’attaccante Lorenzo Rosseti. Lo Spezia ha invece deciso di dichiarare incedibile il giocatore. Lo riporta TMW.

16.10 - Avventura finita per Lorenzo Valeau che torna alla Roma.

15.55 - Ufficiale il trasferimento a titolo temporaneo alla Spal di Andrea Fulignati.

15.30 - Il Benevento è alla disperata ricerca di un attaccante. I sanniti, secondo quanto riporta TMW, starebbero pensando a Matteo Ardemagni per rinforzare il reparto offensivo.

14.30 - Arriva anche un'altra ufficialità, quella dell'arrivo di Milinkovic Savic dal Torino: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia di aver acquisito dal Torino a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive del portiere serbo Vanja Milinkovic Savic".

14.00 - Secondo TMW Spezia e Ascoli starebbero lavorando in queste ore a uno scambio di mercato. Nel club bianconero andrebbe Gennaro Acampora, centrocampista classe ‘94, mentre Valerio Lorenzo Rosseti, centravanti classe ‘94, compirebbe il percorso inverso.

13.00 - Ufficiale l'acquisto di Rubin dal Foggia. Questo il comunicato del club marchigiano: "L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. annuncia di aver acquisito dal Foggia a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019 con diritto di opzione le prestazioni sportive di Matteo Rubin".

12.00 - Le strade del Carpi e di Simone Ganz sono pronte ad incrociarsi, l'attaccante dell'Ascoli infatti è vicino al trasferimento in maglia biancorossa. Le due società stanno cercando di trovare un punto d'incontro. Lo riporta Sky Sport.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 gennaio 2019 alle 17:05
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print