Mister Vincenzo Vivarini ha commentato il pareggio contro il Pescara nella mixed zone dell'Adriatico: "Nel primo tempo abbiamo concesso un pò sulle fasce, trovano spazio e ci abbiamo messo una ventina di minuti per prendere le misure. Ma in quel frangente il Pescara è stato molto efficace, abbiamo difeso tantissimo, affrontavamo una grande squadra. Poi siamo venuti fuori bene, siamo riusciti a dare qualità al gioco. Abbiamo avuto le nostre occasioni, dispiace per quella di Ninkovic alla fine, potevamo fare un bel colpaccio".

Dopo il gol del Pescara l'Ascoli ha giocato da grande squadra fino all'espulsione: "Abbiamo dovuto concedere la costruzione, con un uomo in meno ci siamo dovuti abbassare e poi ripartire, ma anche in dieci abbiamo tenuto bene il campo, giocato all'altezza giusta. E' anche una questione fisica del Pescara che nel secondo tempo è venuto meno, noi stiamo bene, siamo stati capaci di ripartire e reagire. Poi è arrivato il gol con una bella giocata di Rosseti e un gran gol di Ardemagni",

Su Lanni: "E' un grande portiere, ha alcuni problemi ma per noi è importantissimo. Sta bene, si carica troppo con un polpaccio dove stiamo cercando di lavorare".

Tanti episodi dubbi: "L'arbitro è stato un pò casalingo, ma non li commento va bene cosi".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 25 novembre 2018 alle 17:24
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print