Massimo Pulcinelli ha incontrato gli organi di informazione per fare chiarezza sul momento dell'Ascoli Calcio a seguito delle dimissioni di Giuliano Tosti da Presidente del CdA bianconero:

"Sono dimissioni che mi hanno colto di sorpresa, sono arrivato ad Ascoli grazie a Giuliano Tosti, spero possa tornare indietro su questa  decisione; se così non sarà, troveremo soluzioni, all'interno dello stesso CdA o fuori da esso".

Il Patron ha affrontato anche il discorso relativo al licenziamento dell'ex direttore Amministrazione, Finanza e Controllo Costantini: "Il fatto che volessi gestire la società da padre di famiglia, riducendo un costo non fondamentale, è stato riportato come se fosse successo chi sa cosa, mi è sembrato incredibile, fermo restando che non fa mai piacere a nessuno sopprimere un posto di lavoro".

Il Patron ha smentito anche le voci su un possibile trasferimento della sede amministrativa dell'Ascoli Calcio a Roma: "La sede è qui ad Ascoli, non sarà assolutamente spostata a Roma" - ha dichiarato.

Su Mister Zanetti e la squadra: "Li incontrerò e parlerò con loro, ho moltissima fiducia nel Mister, che troverà presto l'assetto giusto. La squadra è stata costruita per i play off e sono convinto che riusciremo a farli. Come uscire fuori dal periodo no? Con autoanalisi, assunzione di responsabilità e tirando fuori gli attributi".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 ottobre 2019 alle 22:09
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print