Terremoto societario all'Ascoli Picchio, dove si registra l’addio dei tre azionisti che finora hanno affiancato il presidente Francesco Bellini: Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni hanno di fatto posto fine alla loro storia con l’Ascoli Picchio  che durava da due anni e mezzo, per divergenze con il presidente Francesco Bellini.
La loro è stata una storia fatta di amore per i colori bianconeri ma ultimamente ci sono state delle divergenze con il socio forte.  Con Faraotti, Tosti e Ciccoianni però andrà  via anche il direttore sportivo Francesco Marroccu, al termine di una situazione  che  si protraeva ed era nell’aria già da qualche tempo.  Il tutto dovrebbe essere ufficializzato a breve.

Anche per quanto riguarda  la squadra ci saranno diverse novità.  Prima di tutto arriverà un direttore sportivo nuovo, e il nome più accreditato è quello di Igor Budan, ex attaccante in molte squadfre di serie A e B. Per la panchina prende sempre quota il nome di Giovanni Bosi, 47enne ex giocatore di diverse squadre tra cui anche l'Ascoli per uno scorcio di stagione nel 1997. Bosi quest'anno è stato anche uno dei protagonisti del tourbillon delle panchine nel Palermo di Zamparini 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 31 maggio 2016 alle 19:30 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print