Tosti: "Squadra migliorata, siamo più forti dello scorso anno"

05.09.2019 22:41 di Redazione TuttoAscoliCalcio Twitter:    Vedi letture
Fonte: ascolicalcio1898.it
Tosti: "Squadra migliorata, siamo più forti dello scorso anno"

Oggi pomeriggio il Presidente Giuliano Tosti ha presentato in conferenza stampa due volti nuovi dell'Ascoli Calcio, il centrocampista Mario Piccinocchi e il portiere Nicola Leali:

"Mario è già arrivato da un po', ci tenevo a presentarlo personalmente perché è un professionista serissimo, dedito al suo lavoro, è un play molto importante che gioca la palla di prima.  Leali è arrivato l'ultimo giorno di mercato, ma il suo nome circolava da un mese, è stato bravo Tesoro a portare avanti in modo riservato la trattativa, ha detto che è uno dei due portieri più forti della B, l'altro è Lanni, quindi ora abbiamo i due portieri più forti".

"Parlare di A è un impegno grandissimo che crea tante aspettative, nel percorso qualche intoppo potrà esserci, ci sono club più forti di noi, non carichiamo i ragazzi di troppe responsabilità, facciamoli giocare col sorriso. Comunque non ci nascondiamo, la squadra di quest'anno è molto più forte di quella dell'anno scorso. Dei DS in Serie B credo che Tesoro sia stato il più bravo in assoluto, ha scelto bene gli uomini oltre che i calciatori".