E' chiaramente amareggiato mister Vincenzo Vivarini dopo il ko contro il Perugia. Queste le sue parole nel post partita: "E' stata una partita molto strana, abbiamo subito i primi 10'. L'impatto del Perugia è stato importante e ci ha messo alle corde, ma penso che abbiamo risposto con vigore. Il gol ci ha creato qualche problema ma poi la squadra ha fatto una buona prestazione lottando su tutti i palloni e dando qualità al gioco, poi gli episodi ci hanno condannato. Speravo in episodi positivi per noi, invece abbiamo preso due gol assurdi che ci hanno penalizzato".

Secondo tempo meglio con l'ingresso di Casarini: "Deve ancora conoscere bene i compagni e il suo approccio alla partita è stata positiva. Siamo un cantiere aperto, bisogna crescere nel più breve tempo possibile ma dobbiamo pensare alla prestazione. Il Perugia si è chiuso nella sua metà campo tutto il secondo tempo e questo fa ben sperare. Abbiamo avuto le nostre occasioni nel primo tempo, poi Gabriel ha fatto grandi parate e ha fatto la differenza. L'approccio poteva essere migliore ma dobbiamo tenere conto anche dell'avversario. Il Perugia ci ha messo in difficoltà ma noi abbiamo risposto bene".

Vivarini ha parlato degli episodi negativi: "Sono state situazioni che hanno inciso sulla gara ma io devo guardare alla prestazione che è stata di assoluto. Abbiamo le potenzialità per fare molto meglio nelle prossime partite".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 03 settembre 2018 alle 18:08
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print