Mister Vivarini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Cittadella: "E' stata una buona settimana, abbiamo riflettuto sulla partita di Venezia evidenziando i problemi avuti, mi aspetto una risposta dalla squadra. Baldini e Ganz? Si sono allenati con la squadra e sono delle buone alternative. Padella? E' affidabilissimo, devo fare delle scelte in virtù di alcune situazioni e deciderò se giocherà prima della partita".

In attacco fiducia ancora a Ngombo: "Si è allenato bene anche Beretta, l'ho visto più pimpante. Ngombo sta giocando e ha delle caratteristiche precise. Ha corsa e costanza, ne abbiamo bisogno cosi come degli altri".

Sul Cittadella: "E' una partita difficile, è una delle grandi della B. Da diversi anni propone un calcio organizzato e gioca di squadra. Per noi sarà un test difficile che dovremo affrontare con umiltà e grande applicazione".

Il Cittadella ha perso solo due gare e ha la miglior difesa: "E' una squadra che sa cosa deve fare in campo, difendono alti e aggrediscono gli avversari senza lasciarli giocare. Sono pericolosi, ma da parte nostra abbiamo le nostre armi e secondo me sarà una battaglia, speriamo gli episodi girino a nostro favore perchè nelle ultime partite abbiamo avuto sempre episodi negativi".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 14 dicembre 2018 alle 15:03
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print