ikola Ninkovic è il valore aggiunto dell'Ascoli, ottimo viene definito il mercato fatto dal direttore sportivo Antonio Tesoro, e infine l'Ascoli sarà tra le prime. Questo il pensiero di alcuni direttori sportivi della serie B. 
Ninkovic è da serie A
Partiamo da Matteo Superbi ds della Vrtus Entella: «Empoli, Cremonese, Benevento e Frosinone si sono rinforzate di più, l' l'Ascoli lo scorso anno ha disputato un buon campionato, quest anno ha fatto acquisti importanti come Scamacca, Da Cruz, Gravillon, e ha confermato Ninkovic e Ardemagni. Noi siamo soddisfatti del mercato, abbiamo preso giocatori adatti e abbiamo una rosa più ampia rispetto al passato».

Il giocatore in più dell'Ascoli? «Ninkovic, è stato bravo il direttore sportivo a prenderlo lo scorso anno e bravo a tenerlo, noi in quel ruolo abbiamo preso Schenetti e due giocatori molto giovani. Ninkovic è da serie A, Scamacca andrà in Nazionale, ha un grande futuro e grandi mezzi a disposizione». Superbi parla anche di mister Zanetti: «Ha fatto molto bene in serie C e meritava questa opportunità. È giusto che chi fa bene abbia la possibilità di misurarsi nella categoria superiore».

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Sab 07 settembre 2019 alle 10:00 / Fonte: Corriere Adriatico
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print