Lanni Decisivo in almeno tre occasioni, ha tenuto in partita l’Ascoli.Nessuna responsabilità sui tre golsegnati dagli ospiti. Mogos6Dei quattro di difesa è senza dubbio ilmigliore. Chiude con decisione esi propone con costanza in fase d’attacco. Padella6Nel finalesalva sulla linea un gol fatto e riscatta una gara giocata conmeno sicurezza delsolito.

Gigliotti 5,5 Come ilsuo compagno di reparto, anchelui è andato in affanno e è apparso meno attento che in altre occasioni.

Pinto 4,5 L’ex Falzeranolo mette costantementein difficoltà.Tutte e trele azioni del gol del Venezia nascono dalle sueparti. Cinaglia (dal 39’st) sv Solo una manciata diminuti per puntellarela difesa nel finale.

Carpani 7 Grinta esagacia tattica per il centrocampista che suggellala buona prestazione con un gol di pregevole fattura.

Buzzegoli 6 Meno brillante del solito il suo apporto si dimostra comunque decisivo per dare ordine alla manovra.

Bianchi 6 Viene gettato nella mischia nonostante dopo l’infortunio non sia al meglio. Fa il suo senza strafare. D’Urso (dal 21’st) 5,5 Sostituisce l’affaticato Bianchi ma il suo ingresso non dà i frutti sperati. Non incide.

Varela 6 Possede tecnica sopraffinama in alcuni frangenti pecca di concretezza. Apprezzabile in fase difensiva.

Favilli 7,5 Il bomber c’è. Finalmente l’ariete bianconero sisblocca e scaccia i fantasmi.

Baldini 5,5 Un infortunio negli ultimi minuti del primo tempolo costringe a lasciare il campo. Anche se fino a quel momento non aveva brillato. Clemenza (dal 39’pt) 6,5 Il suo ingresso in campo dà vivacità alla manovra bianconera.Da una sua iniziativa nasce il 2-1.

Fiorin-Maresca (all.) 6 L’Ascoli sfodera un’altra buona prestazione anchese in fase difensivaha sbagliato troppo.

Sezione: Rassegna Stampa / Data: Dom 15 ottobre 2017 alle 13:30
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print