Al termine del match vinto dal Frosinone contro il Perugia, dalla mixed zone dello 'Stirpe',  il portiere dei ciociari Stefano Turati ha commentato la prova della sua squadra: “Credo che la solidità difensiva sia solo un concetto di squadra. Poi ci sono delle individualità come Ravanelli e soprattutto Lucioni, perché è un giocatore di assoluta esperienza“.

Sulla vittoria: “Credo che vincere in casa, non aver ancora preso gol, è tanta roba. Il Perugia è una squadra forte, guardavo le loro partite e mi sembrava strano che si trovassero in questa situazione. Oggi hanno giocato un buon calcio e ci hanno messo in difficoltà, però noi siamo stati bravi“.

Sull’imbattibilità casalinga: “Difenderla non fa diventare la porta più grande, perché entri in campo con l’obiettivo di vincere le partite. A prescindere dal prendere gol o meno, serve portare a casa i tre punti“.

Sul prossimo impegno di Venerdì prossimo ad Ascoli: “E’ una squadra molto attrezzata, daremo tutto come abbiamo fatto in tutte le partite“.

Sezione: Avversario / Data: Dom 06 novembre 2022 alle 19:00 / Fonte: tuttofrosinone.com
Autore: Redazione TuttoAscoliCalcio / Twitter: @TuttoAscoli
vedi letture
Print